Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Linea Prodotti Pomodorino del Piennolo Vesuviano

scheda prodotto


Il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P.

Il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P.

Il nostro Pomodorino del Piennolo D.O.P. è confezionato a grappolo in una raffinata scatola regalo che ne esalta la bellezza, la provenienza e l’unicità. Ogni singola confezione è identificabile, poiché numerata, in base al regolamento previsto dal Consorzio di Tutela.

Pacchetelle di "Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P."

Pacchetelle di "Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P."

Il “Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P. può essere conservato in svariati modi per preservare tutto l’anno il gusto deciso e raffinato. Un metodo tipico è la conserva alimentare “a Pacchetelle” (Pomodorino del Piennolo tagliato a metà). Si presenta di colore rosso vivo e con odore intenso, caratteristico dei pomodorini freschi e maturi. Il suo sapore unico è identico al gusto dei pomodorini appena raccolti ed affettati. È particolarmente indicata per arricchire primi piatti, secondi, per sughi o ragù a base di carni, selvaggina, ortaggi e pesce. Ideale come condimento sulla pizza e per la preparazione di gustose bruschette.

"Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P." intero in passata

"Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P." intero in passata

I migliori Pomodorini del Piennolo del Vesuvio D.O.P. interi nella loro succosa e densa passata. La conserva, di colore rosso vivo, dal profumo e dal sapore deciso, è particolarmente indicata per arricchire primi piatti, sughi o ragù a base di carni, selvaggina, ortaggi e pesce. Ideale come condimento sulla pizza e per la preparazione di gustose bruschette.

Confettura Extra di "Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P."

Confettura Extra di "Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P."

La confettura extra di "Pomodorino del Piennolo del Vesuvio .D.O.P." rappresenta il fiore all’occhiello della nostra produzione. Ogni pomodorino da trasformare è scelto sapientemente da mani esperte. La cottura a bassa temperatura ne favorisce la concentrazione e garantisce la conservazione delle proprietà benefiche del pomodoro. Ottima come accompagnamento al parmigiano e al pecorino stagionato, è l’ideale per tutti i formaggi di carattere. Superlativo l’abbinamento con la cacciagione e gli arrosti.